Lions Club Riva S.Stefano – Serata a favore dell’AISM

Giovedì 12 settembre, presso il ristorante La Terrazza, all’interno del porto turistico Marina degli Aregai, la sezione di Imperia dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla ha organizzato una serata per la raccolta fondi a favore dell’Associazione stessa. Numerosi i partecipanti, tra cui i soci del Lions Club Riva Santo Stefano Golfo delle Torri che, con la loro presenza, hanno voluto dimostrare la vicinanza che i Lions hanno nei confronti delle associazioni di volontariato che operano a sostegno di persone colpite da malattie, come appunto la sclerosi multipla. I responsabili hanno indicato le finalità che persegue l’associazione invitando i partecipanti a diventare volontari, dedicando anche poche ore del proprio tempo.