Il 21 Dicembre al Nataleo in Riviera 2013

Cari amici Leo,

il Leo Club Savona Torretta è lieto di invitarvi il 21 Dicembre al Nataleo in Riviera 2013, una serata a favore del Service TON “LEO4Children” per ritrovare gli amici Leo e Lions del distretto per gli auguri di Natale.

Passeremo un sabato sera dalle 19:45 in poi insieme, dall’aperitivo al dopocena, presso il Prana Club di Albissola Marina (SV), dove stiamo organizzando per voi tante sorprese, regali e giochi… speciali! Il tutto sarà ovviamente a favore del reparto pediatrico dell’Ospedale S.Paolo di Savona.
Pacchetto unico Aperitivo+Cena+Dopocena (con una consumazione inclusa) prevede:
Leo ed amici under 30: 35€
Lions ed amici over 30: 40€

Il termine delle prenotazioni è fissato entro il 15 Dicembre. Per chi volesse ci può raggiungere anche per il solo dopocena avvisando per tempo al costo di 10 €.
Per info, prenotazioni (obbligatorie) contattare i seguenti numeri:
Chiara: 3481031485
Erica: 3408616002
Oppure scrivere a torneosavona@gmail.com indicando i dati (ed eventuali allergie alimentari) di ogni partecipante.

A Natale, siamo tutti più buoni!!
Vi aspettiamo!!
Leo Club Savona Torretta