CENTRO STUDI: Come migliorare l’immagine della nostra Associazione tramite i service e l’attuazione dell’etica, per superare la crisi dell’associazionismo

Il Centro Studi ed Informazione del Distretto 108 Ia3 propone una discussione aperta a tutti i Lion su questi tre argomenti:

1. approfondimenti di studio sui Principi dell’Etica Lionistica.
2. iniziative per valorizzare e pubblicizzare le nostre Attività e Services.
3. iniziative di studio e di indagine sulla crisi dell’associazionismo, tentando di comprenderne le cause e le motivazioni.

Tutti i Lions interessati possono contribuire inviando loro commenti.

Per brevità si riportano di seguito i dettagli dei contributi più significativi:

1. approfondimenti di studio sui Principi dell’Etica Lionistica.

Etica e Scopi del Lionismo di Fedele Andea Palmero 16 febbraio 2012

QUALITA’ DEL SOCIO – COMITATO SOCI di Fedele Andea Palmero 16 febbraio 2012

Situazione al 31.12.2011  di Federico Steinhaus 21 febbraio 2012

Parliamo di soldi (e di membership)  di Federico Steinhaus 21 febbraio 2012