Busca e Valli – Serata di Chiusura e Passaggio di Consegne

Il 13 Giugno 2013 abbiamo condiviso tutti insieme Soci Lions e Leo di Busca e Valli la Serata Conviviale di Chiusura dell’Anno Sociale 2012/2013 con Passaggio di Consegne dal Presidente uscente Fabrizio Nasi al nuovo Presidente per Anno Sociale 2013/2014 Elisabetta Tremolanti.
E’ stato per il nostro Club un privilegio l’avere come ospite il Past Governatore del Distretto Francese 103 CC Jean Pierre Brochery accompagnato da sua moglie Josiane.
Il clima mite e l’accoglienza nel contempo semplice ed elegante della serata hanno permesso a tutti noi di conoscerci ancora.
Abbiamo potuto apprezzare la Relazione finale del Presidente uscente Fabrizio Nasi volta ad informare sull’operato del suo Direttivo.
Al passaggio di consegne, Fabrizio Nasi ha poi dato la parola alla nuova Presidente per l’Anno Sociale 2013 2014, Elisabetta Tremolanti.
Il discorso della nuova Presidente è stato semplice e nel contempo propositivo, entusiasta e coinvolgente.
Auguriamo quindi al nuovo Direttivo da lei presieduto un Anno Sociale ricco di idee, sempre innovativo e all’insegna della solidarietà con l’ESSERE UOMO al centro di ogni nostro obiettivo.
Gli Officer che lavoreranno a stretto contatto con la Presidente sono il Segretario Massimo Aimar, il Tesoriere Ennio Rovera, il Cerimoniere Dante Degiovanni, il Censore Sebastiano Cesano ed il Leo Advisor Claudio Garelli.
Il Presidente uscente dei Leo Walter Marino ha a sua volta illustrato l’operato del loro Club per l’Anno Sociale appena concluso e ha presentato il nuovo Presidente Francesco Lerda.
Auguriamo anche al nuovo Direttivo Leo un Anno Sociale all’insegna dell’entusiasmo e della completa autonomia, pur consapevoli di poter avere sempre dal Club Lions una guida sicura e solidale.
Ritengo che l’appartenenza al nostro Club sia un privilegio che ci offre sempre di più l’opportunità di migliorare la nostra società attraverso l’esempio da noi dato con relazioni interpersonali trasparenti, leali e schiette.
La scelta di Service e Manifestazioni orientati al rispetto, comprensione e aiuto del nostro prossimo più debole e indifeso sono la nostra più efficace dimostrazione di una solidarietà vera.

L’Addetto Stampa Daniela Pirrello