NEWS DA TORONTO VIA WHATSAPP (6)

I DGE ALLA SERATA ITALIANA

Ieri sera a Toronto ha avuto luogo la tradizionale serata italiana: come sa chi ha partecipato almeno una volta ad una Convention, ogni delegazione organizza una cena con pietanze tipiche del luogo di origine, dove spesso i partecipanti indossano abiti etnici. Inutile dire che, fra tutte, la serata italiana è la più ambita, sia per la qualità del cibo, sia per l’indiscusso fascino che il made in Italy esercita in tutte le latitudini

I DGE Ia1 - 2 - 3
DGE Ia1 - 2 - 3

La serata, ci riferisce Gianni in un messaggio su whatsapp, è stata anche l’occasione per incontrarsi con i DGE dei distretti Ia1 ed Ia2 e discutere di interdistrettualità, consolidando la collaborazione per promuovere progetti comuni. Tra l’altro, è stato proposto di sottoscrivere con le sedi regionali del MIUR un protocollo per ufficializzare l’ingresso nelle scuole liguri e piemontesi dei progetti che hanno sinora qualificato i Lions nelle nostre comunità… work in progress!

Infine Gianni ci invia una foto davanti al box del poster per la pace, uno dei Service Lions forse più conosciuti nelle scuole.

IL BOX DEL POSTER PER LA PACE