Lions Club Pinerolo Acaja – Dalla nostra Terra

Il Lions Club Pinerolo Acaja, nei giorni 11-12-13-14 settembre, sarà impegnato in un importante impegno cittadino (Rassegna dell’Artigianato di Pinerolo) in cui saranno presentati il calendario 2015, un ricettario della tradizione culinaria pinerolese ed una importante mostra nell’atrio di Palazzo Vittone dal titolo ” Dalla nostra terra – Prodotti e ricette della tradizione pinerolese “. L’importante lavoro ha avuto il patrocinio di EXPO 2015 e si inserisce a pieno titolo nel programma delle attività del tema nazionale dei Lions italiani.

La mostra sarà aperta nei giorni 11-12-13 dalle ore 16,30 alle 23,30 ed infine domenica 14 dalle 10 alle 20,30.

Domenica 14 alle ore 17,30 nello spazio espositivo del “Museo del Gusto” verrà presentato alla cittadinanza il progetto “Lions – Expo 2015”.

–>  Presentazione del progetto (a cura dei Lion Remo Caffaro e Vincenzo Fedele)

–>  Expo 2015 e Lions Clubs International

–>  Locandina della Mostra dell’artigianato

–>  Anteprima di 4 Roll Up che saranno presenti alla mostra (Lions ex Expo 2015 – Torta Zurigo – Carni Piemontesi – Patata di montagna)