Lions + Giovani per Servire – Genova 26 ottobre 2014

i Lions hanno bisogno di Te!

E’ il momento di agire. Se vuoi continuare a sognare, se vuoi veramente continuare ad offrire il Tuo aiuto a coloro che hanno bisogno, se davvero credi in quei valori etici della nostra associazione guardando con fiducia al futuro,questo è il momento giusto.

Solo il 20 per cento dei nostri associati ha meno di 50 anni..Ed è per questo che ci rivolgiamo a Te, con la convinzione che con il Tuo contributo e con quello di tutti i giovani come Te, si possa insieme affrontare e concretizzare gli obiettivi che intendiamo raggiungere, coscienti delle difficoltà, ma determinati ad individuare i percorsi più idonei per superarle.

Non ci possiamo più accontentare! Se guardiamo avanti, traguardando il futuro a dieci anni, le prospettive della nostra realtà sono tutt’altro che rosee, con la penuria di giovani presenti nella nostra Associazione ed adottando comportamenti non più in linea con gli stereotipi della realtà che ci circonda.Se vogliamo crescere nei nostri successi, potremo farlo solo colmando quel pesante gap generazionale che oggi persiste nella nostra Associazione, dobbiamo inserire soci giovani che siano coinvolti e che riescano a recepire e concretizzare l’importanza di essere Lions.

Ai giovani parlano meglio i giovani. Preferiscono stare con gli altri giovani, condividendone i comportamenti, il modo di stare insieme, vivendo in un contesto comunque diverso da quello in cui oggi la maggior parte dei Lions opera.Ma soprattutto se vogliamo avere soci più giovani li possiamo raggiungere decisamente meglio con il Tuo aiuto.

Abbiamo bisogno di confrontarci e di divertirci insieme. Abbiamo organizzato una serata diversa, in un contesto diverso,in una discoteca, chiedendo a tutti i giovani come Te di partecipare, affrontando in maniera diversa i nostri obiettivi, confrontando le nostre motivazioni, ma soprattutto facendo crescere quell’entusiasmo di chi ci crede davvero ed è disposto ad impegnarsi per gestire un vero cambiamento. Alterneremo momenti di confronto formativo con altri più divertenti, convinti di riuscire a suscitare in tutti noi quegli stimoli emozionali ce ci fanno sentire orgogliosi di appartenere a questa associazione.

–>  Guarda la locandina

.