Accademia 2014-2015 – Partenza fra i nubifragi…. ma si è partiti!

Importante Comunicato del Coordinatore

Dal Coordinamento dell’Accademia

Le avverse condizioni climatiche del 15.11.2014, hanno impedito ad oltre trenta Soci di partecipare all’incontro/confronto presso l’Accademia.

Pertanto, d’intesa con il Governatore, si è pensato di proporre una sintesi degli argomenti trattati in occasione dell’incontro di sabato 24 gennaio 2015, precisamente nel pomeriggio dopo un veloce pasto presso il “self-service” del Polo Universitario di Savona. Vi aspettiamo numerosi!

Carlo Calenda

Un manipolo di coraggiosi Lion ha sfidato il maltempo per essere presente alla partenza della quinta edizione dell’ Accademia; per chi non ha potuto raggiungerci … ecco le presentazioni:

Carlo Calenda          –        Saluto del Direttore

Paola Launo             –        Il Codice dell’etica, gli Scopi, la Visione e la Missione

Mauro Bianchi         –        La Gestione Contabile di un Club  –  La nostra Onlus

Erminio Ribet          –        LCIF

Roberto Capaccio    –        Il valore dei Lions nella Società

Giuliano Ferrari      –         I soci risorsa primaria da individuare, da far crescere e da non disperdere. Il Comitato Soci del Club e il Censore