Intermeeting dei cinque Lions Club della Zona D per una lezione su “Lions 3.0”

intermeeting Lions 3.0Nell’ultimo giovedì di febbraio, tutti e cinque i Lions Club della Zona D della 1ª circoscrizione del Distretto 108 Ia3 (Borgo San Dalmazzo Besimauda, Busca e Valli, Carrù-Dogliani, Cuneo e Mondovì-Monregalese) si sono ritrovati alla “Ruota” di Pianfei, per una serata di intermeeting”, all’insegna dell’etica e della formazione. A organizzarla, il presidente di Zona, Paolo Candela, che lo ha sostenuto attraverso il proprio L.C. (il Carrù-Dogliani, presieduto da Silvana Botto) ed ha avuto come docenti, Valerio Airaudo, (L.C, Barge-Bagnolo-Canale ), presidente di Circoscrizione e Giorgio Fossati, (L.C. Cuneo) entrambi membri del Gmt-Glt, mentre il compito di cerimoniere è stato affidato a Gino Ghiazza (L.C. Mondovì-Monregalese).

«Questo incontro – ha spiegato Paolo Candela nel salutare autorità lionistiche ed ospiti – vuole essere un momento di ripasso delle regole che ogni socio Lions, deve avere sempre a mente, per migliorare e per contribuire a far crescere non solo il proprio Club, ma lo stesso Lions International».

Con una brillante esposizione, supportata da slides, i due relatori hanno tenuto una lezione quanto mai apprezzata dagli oltre cinquanta soci dei cinque L.C. presenti, incuriosendoli anche con una “modernità”, ovvero il tema proposto: “Lions 3.0”.

Al termine, dopo la conviviale, si è sviluppato il dibattito, molto sentito, che si è protratto per oltre un’ora, con una serie di interventi che sono stati apprezzati e condivisi da tutti.